Romain Bardet ha posto come obbiettivo principale il Tour de France 2018. Il francese incentrerà la sua stagione intorno alla Grande Boucle, corsa chiusa sul podio nelle ultime due edizioni. Una delle prime insidie del Tour sarà l’arrivo a Quimper in programma nella quinta tappa. Proprio per studiare quel finale di tappa il portacolori della AG2R La Mondiale ha deciso di partecipare al Tour du Finistere 2018 visto che i 6,3 chilometri conclusivi saranno identici a quelli della tappa della Grande Boucle. A svelarlo è l’edizione odierna dell’Equipe che sottolinea inoltre come Bardet con ogni probabilità parteciperà ad una corsa sul pavé in Belgio.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via